48^ MARCIA DEL DONATORE PER CASF

Pubblicata il 18/03/2024

48^ MARCIA DEL DONATORE, organizzata dalla Fidas!!!

Si terrà Domenica 7 Aprile 2024 alle ore 8.30 con ritrovo a Fossona di Cervarese S. Croce.

La proposta è quella di partecipare tutti assieme come GRUPPO, ovvero come RETI DI FAMIGLIE dei 19 Comuni!

Il ritrovo sarà in Piazza della Memoria (fronte Municipio), dove sarà organizzato un punto informativo per far conoscere il Progetto delle Reti a tutti i partecipanti.

In allegato vi inviamo il volantno dell'evento e vi segnaliamo che come Gruppo Reti di Famiglie si pensava di aderire a quello più semplice e pianeggiante, lungo 6 km, per condividere una passeggiata insieme.
L'iscrizione come gruppo,prevede una quota d'iscrizione di €2,50/persona. Il gruppo più numeroso riceverà un PREMIO.

Se avete piacere di partecipare contattate l'educatore del vostro territorio e date la vostra adesione.

Allegato Marcia del donatore 2024 - Cervarese.pdf 526.05 KB

Categorie CASF