SISTEMAZIONE E RIPRISTINO STRADE COMUNALI

Pubblicata il 18/04/2023

Si informa la Cittadinanza che sta prendendo il via in questi giorni l’importante programma di sistemazione e ripristino (parziale e totale) di molti tratti delle strade comunali attraverso gli interventi di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale.
I lavori sono frutto di un accordo dell’Amministrazione Comunale con il Gestore del Servizio Idrico Integrato AcegasApsAmga e riguardando tratti stradali che hanno subito interventi alle condotte e allacciamenti di acquedotto e fognatura.
Le opere proseguiranno per circa un mese e si chiede la comprensione dei cittadini per i possibili disagi alla viabilità.

PER RICHIESTE DI INFORMAZIONI E/O SEGNALAZIONI CONTATTARE UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
ING. ALESSANDRO SCHIAVON
E-mail: manutenzioni@comune.brugine.pd.it