MERCATINO DI NATALE 5 DICEMBRE 2021

Pubblicata il 27/11/2021
Dal 27/11/2021 al 05/12/2021

Cari genitori, il 5/12 - data del tradizionale Mercatino di Natale - si avvicina! Quest'anno, in collaborazione con le scuole primarie di Brugine e Campagnola, l'Amministrazione comunale ha inteso coinvolgere gli studenti locali in una iniziativa di educazione civica, con la preparazione di alcuni manufatti augurali e la predisposizione di dolcetti da vendere in lotteria di beneficenza, a favore della cooperativa Germoglio. Siete tutti invitati all'acquisto dei biglietti (che verranno distribuiti all'ingresso e all'uscita da scuola grazie all'aiuto di alcuni genitori), e soprattutto a partecipare al momento dell'estrazione insieme ai ragazzi, a Babbo Natale e a tante altre sorprese (arrivare per le ore 10:00)!
Contiamo sulla partecipazione di tutti a questo momento di festa della comunità, finalizzato anche alla formazione dei ragazzi, per riscaldare al meglio i giorni che ci preparano al Natale.
Con un cordiale saluto.
Assessore alla Pubblica Istruzione