AVVISO PUBBLICO - BUONI SPESA

Pubblicata il 17/05/2021
Dal 14/05/2021 al 29/05/2021

prot.   5926   del 14/05/2021

Tutti i nuclei familiari o persone residenti nel Comune di Brugine che versino in condizioni di disagio economico derivanti dall'emergenza epidemiologica in corso potranno avere a disposizione dei buoni spesa.
. L'istanza andrà presentata, esclusivamente, con il modello che potrete scaricare dal sito istituzionale dell'ente: http://ww.comune.brugine.pd.it/ o trovare sul tavolino posto al cancello di entrata del municipio in via Roma 48 Brugine.
. L'istanza, accompagnata dalla scansione (o foto) di un documento di identità del dichiarante e dagli allegati indicati nel modello di autocertificazione, andrà inviata:
            preferibilmente via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.brugine.pd.it
            o consegnata al protocollo comunale: il martedì, giovedì e sabato, dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.
Questa amministrazione rilascerà ad ogni famiglia che ne ha titolo, e fino a quando le somme trasferite saranno disponibili, dei buoni spesa.

Anche coloro che hanno già richiesto e beneficiato dei buoni spesa nell'anno corrente potranno accedere a questo nuovo bando

LA CONSEGNA DEI BUONI AVVERRA' TRAMITE APPUNTAMENTO FISSATO DAL COMUNE.
I BUONI SARANNO SPENDIBILI SOLO PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI ALIMENTARI
, presso gli esercizi commerciali che verranno comunicati al momento della consegna e che verranno pubblicati sul sito Web del Comune di Brugine.
Informazioni potranno essere richieste all'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA al n. 049 973 4147

il Sindaco
Michel Giraldo