AVVISO UFFICIO TECNICO: SOSPENSIONE RICEVIMENTO E ACCESSO ATTI E DOCUMENTI AMM.VI IN PRESENZA

Pubblicata il 17/03/2021

- Vista l’ordinanza del Ministero della Salute del 12 Marzo 2021 che impone il passaggio della regione Veneto in zona rossa;
- Viste le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19;
- Viste le indicazioni dell’Amministrazione Comunale;
si comunica:
LA SOSPENSIONE
  • del RICEVIMENTO dei tecnici in presenza
  • Accesso Atti e Documenti Amministrativi in presenza

Tali SERVIZI saranno COMUNQUE garantiti:
- RICEVIMENTO: gli appuntamenti si svolgeranno esclusivamente in modalità telefonica/videochiamata previa prenotazione al numero 049.5806581.
L'ufficio comunale provvederà direttamente al contatto telefonico dell'utente nel giorno ed orario già confermati.
- ACCESSO ATTI e DOCUEMNTI AMMINISTRATIVI: non sarà possibile fare la consultazione in presenza ma saranno inviati direttamente i documenti indicati nel modulo della richiesta. L'Ufficio comunale, in caso di particolari necessità, provvederà direttamente al contatto telefonico dell'utente.