TRASPORTO SCOLASTICO 2019/2020

Pubblicata il 07/09/2019

Pubblichiamo qui di seguito una mappa con il percorso di andata del pulmino per l'anno scolastico 2019/2020.
Nella cartina, è segnato in rosa il percorso unificato per gli studenti bruginesi della Scuola Primaria "C. Goldoni" e della Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Caron"; in viola e blu, sono segnati i due percorsi rispettivamente per gli studenti campagnolesi della Scuola Primaria "M. Polo" e della Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Caron". Per ciascun percorso si forniscono le relative tabelle con gli orari di fermata in ogni via, da considerarsi indicativi e passibili di qualche cambiamento. Le tabelle relative al percorso di ritorno verranno pubblicate prossimamente, appena entrerà in vigore l'orario normale.

Allegato TRASPORTO SCOLASTICO ORARIO ANDATA CAMPAGNOLA.pdf 91.64 KB
Allegato TRASPORTO SCOLASTICO ORARIO ANDATA BRUGINE.pdf 88.86 KB