Comune di Brugine
Portale Istituzionale

Seguici su

Pagamento pensioni novembre

Pubblicata il 29/10/2020

Anche le pensioni di novembre 2020 verranno pagate in anticipo, come le precedenti. Il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e sarà distribuito su più giorni, secondo un calendario preciso, organizzato in base alle iniziali del cognome del pensionato o della pensionata. Si parte il 27 ottobre, per terminare il giro di pagamenti il 2 novembre.

Poste Italiane ha fatto sapere che le pensioni del mese di novembre 2020 verranno accreditate a partire dal 27 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in un Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario stabilito.

Il pagamento anticipato della rata di novembre inizia martedì 27 ottobre e termina lunedì 2 novembre 2020. Di seguito il calendario, suddiviso in base alle iniziali del cognome del titolare della prestazione:

  • iniziali cognome A-B: pagamento martedì 27 ottobre
  • iniziali cognome C-D: pagamento mercoledì 28 ottobre
  • iniziali cognome E-K: pagamento giovedì 29 ottobre
  • iniziali cognome L-O: pagamento venerdì 30 ottobre
  • iniziali cognome P-R: pagamento sabato 31 ottobre
  • iniziali cognome S-Z: pagamento lunedì 2 novembre

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato 0003781_2020 Comunicazione Pensioni Mesi di Novembre 2020. Sindaci.pdf 316.94 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto